Master per Medici e Psicoterapeuti
Sei un Medico, uno Psicologo o uno Psicoterapeuta?
Vuoi avvalerti di strumenti diagnostici e terapeutici innovativi ed immediatamente efficaci, frutto delle ultime scoperte e Teorie della Medicina Olistica e delle Neuroscienze?
L’Accademia delle Neuroscienze organizza il primo Master in Medicina Psicosomatica Applicata dedicato a tutti i professionisti dell’area medico-sanitaria: Medici, Psicologi e Psicoterapeuti.
Il Master può essere di grande utilità per coloro che vogliono imparare ad utilizzare strumenti diagnostici e terapeutici capaci di fornire, alla luce delle ultime Teorie proposte dalla Medicina Olistica e dalle Neuroscienze, chiavi di lettura efficaci per ottenere risultati più veloci e mirati nella loro pratica quotidiana.
Il Master può servire anche per chi gradisca affrontare congiuntamente casi clinici di difficile inquadramento o risoluzione.
Il Master in Medicina Psicosomatica Applicata permetterà di imparare come individuare le reali cause dei sintomi presentati dal Paziente e come intervenire direttamente su di esse in modo olistico, naturale e definitivo.
Il corsista, durante il Master, prenderà consapevolezza dell’efficacia di questi nuovi strumenti:
- Il Test di indagine delle memorie inconsce: un test/questionario capace di accedere – in modo diretto e bypassando la volontà cosciente – alle informazioni responsabili delle sofferenze emotive che portano all’alterazione del sistema P.N.E.I.S.. Esso è fondamentale per la risoluzione definitiva dei sintomi correlati con l’eccesso di emozioni destabilizzanti, pensieri intrusivi, comportamenti disfunzionali e sensazioni spiacevoli che affliggono il Paziente.
- La Comunicazione non verbale: grazie alle ultime scoperte delle Neuroscienze sull’ipnosi, è stata sviluppata una tecnica di indagine che NON prevede la perdita di coscienza del Paziente ma che consente – ugualmente – di comunicare direttamente con le sue aree di memoria per riuscire a intervenire sulla genesi delle emozioni destabilizzanti.
- Le Tecniche rappresentative: sono simulazioni mirate che forniscono al Paziente sensazioni e emozioni capaci di modificare o sovrascrivere le memorie inconsce che lo squilibrano.
- I Test kinesiologici ed estimologici innovativi che consentono di effettuare una vera e propria scannerizzazione fisiologica, diagnostica e terapeutica del Software Funzionale e Mentale:
- il check up delle disfunzioni organiche (apparati e sistemi);
- il check up dei disturbi emozionali.
- I Test kinesiologici ed estimologici innovativi che consentono di effettuare una vera e propria scannerizzazione fisiologica, diagnostica e terapeutica del Software Funzionale e Mentale:
- Le Tecniche di Manipolazione Clinica che consentono di fornire al Corpo (ovvero all’Hardware Strutturale) forti stimoli adattativi sul piano Psico-Neuro-Endocrino-Immuno-Somato-Logico (P.N.E.I.S.), capaci di riportare coerenza funzionale nel Network corporeo.
- L’efficacia di sostanze di natura vibrazionale dotate di attività terapeutica (sali, cristalli, colori, farmaci omeopatici, omotossicologici, alchemici, fitoterapici, fiori di Bach e quant’altro) capaci di riarmonizzare il Paziente come un diapason che agisce sulle singole parti stonate dell’organismo (visceri, funzioni, mente, pensieri).
Il Master di Medicina Psicosomatica Applicata permetterà inoltre di:
- Esaminare, valutare e discutere collegialmente problemi, disturbi, sintomi, disfunzioni, problematiche cliniche o comportamentali presentati da Persone già indagate, vagliate e curate dalla Medicina e dalla Psicologia Ufficiale, ma rimaste irrisolte.
- Approfondire – con osservazioni, contributi e conferme – le ricerche teorico-pratiche in atto sulla potenzialità e l’efficacia e delle ultime Teorie proposte dalla Medicina Olistica e dalle Neuroscienze.
- Collaborare – alla luce delle nuove Teorie sopra dette – alla ricerca di ulteriori soluzioni terapeutiche innocue, fisiologiche e realmente olistiche nonché efficaci rispondenti ai concreti bisogni delle singole Persone.
- Partecipare al confronto, alla riflessione e al dibattito per favorire il corretto uso delle Medicine Complementari e delle Teorie Scientifiche finalmente a disposizione, nonché per realizzare una vera integrazione tra le numerose verità teorico-pratiche delle diverse Discipline.
Per partecipare agli incontri gratuiti di presentazione del Master, contattare il Dr. Lorenzo Capello o il Dr. Tancredi Militano agli indirizzi email sotto indicati
lorenzocapello@libero.it
tancredi@tancredimilitano.it
oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero (+39) 380 788 2246.
Data di inizio del Master: Gennaio 2023 – da definire in base alle future disposizioni ministeriali.
Numero massimo di partecipanti: 6 partecipanti.
Durata: 42 ore distribuite in un weekend al mese per tre mesi.
Costo di partecipazione: 1.600€
Alla fine del corso è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.